domenica 17 Ottobre 2021

Elezioni 2021, LEFT Formia sostiene il candidato sindaco Luca Magliozzi

Francesco D’Angelis e Franca Masiello hanno deciso di candidarsi al consiglio comunale nella lista “Forum Formia Futura – Per Luca Magliozzi Sindaco”  dopo una lunga meditazione.

“LEFT nasce nel 2019, con l’intento di tenere unito il campo del centrosinistra, per dargli slancio e vita – tengono a spiegare i due candidati -. Con senso di responsabilità abbiamo lavorato mettendo mani nei problemi delle persone col solo obiettivo di portare Formia a splendere di nuovo”.

Con la caduta della precedente amministrazione sono iniziate le interlocuzioni in vista delle nuove elezioni amministrative che hanno fatto scegliere un percorso autonomo: ”
Non abbiamo, però, potuto ignorare la situazione politica attuale e l’esigenza di unità che veniva dalle strade, dalle persone che non vogliono essere amministrate da chi non si è mai speso per loro, da chi ha sempre ignorato le loro istanze in consiglio comunale – continuano in una nota D’Angelis e Masiello -. Abbiamo, così, considerato che la scelta migliore, oggi, fosse questa: che LEFT Formia desse al progetto di Luca Magliozzi il proprio prezioso contributo, la sua spinta, la sua presenza, giovane e pop, una presenza di strada, il sano randagismo di un gruppo politico nato dalle periferie sociali e geografiche di questa città “.

Franca Masiello, già presidente della Consulta cittadina permanente per le politiche a favore delle persone diversamente abili del Comune di Formia dal 2016, conclude: “Siamo qui per questo: continuare il nostro lavoro nel consiglio comunale di Formia. Continuare ad essere, all’interno delle istituzioni, la voce di chi non ce l’ha”.

CORRELATI

spot_img
spot_img