mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Elezioni 2021, il candidato sindaco Zaccheo in visita alla Croce Bianca

Non se ne perde una il candidato sindaco a Latina per il centrodestra, Vincenzo Zaccheo. Vuole incontrarli tutti uno ad uno i suoi concittadini, di tutte le estrazioni sociali, di tutte le età, professionisti, imprenditori, studenti, lavoratori e non. Un’agenda fitta di impegni che questa mattina lo ha visto anche in visita alla Croce Bianca Srl di Latina, dove l’onorevole ha colto l’occasione per illustrare il proprio programma e i progetti futuri al servizio della collettività.

La volontà di incontrare i vertici della Croce Bianca, i fratelli Giuseppe e Giacomo Bollanti, non è stata casuale. L’azienda di fatti, impegnata nei servizi sanitari e nei trasporti con veicoli di soccorso, è tra le realtà cittadine maggiormente radicate e con un trend di crescita che da oltre 50’anni registra una continua crescita anche a livello nazionale.

Croce Bianca parte nel 1969 a Latina e oggi conta numerose ulteriori sedi per la gestione di committenze pubbliche e private tra cui annoveriamo Roma, Milano, la Brianza e Rieti. Il costante sviluppo e la relativa espansione aziendale è frutto di mirati e programmati investimenti che creano numerose opportunità lavorative per i territori in cui è presente.

Ad oggi, l’intero indotto della Croce Bianca accoglie oltre 300 collaboratori tra dipendenti e libero professionisti, con la mission di continuare a crescere nei prossimi anni.

“Le virtù quando si incontrano rendono tutti più forti, quale occasione migliore quindi se non il simposio delle prossime elezioni” è stato il pensiero di Vincenzo Zaccheo.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img