Home Latina Elezioni 2021: Europa Verde-Verdi sostiene Bene Comune Latina e Sezze

Elezioni 2021: Europa Verde-Verdi sostiene Bene Comune Latina e Sezze

0

Europa Verde – Verdi annuncia il proprio sostegno al progetto politico Beni Comuni di Latina e di Sezze per le rispettive candidature a sindaco di Damiano Coletta e Rita Palombi in occasione delle elezioni amministrative 2021.

Sabato 4 settembre 2021, alle ore 17:30, a Ferro di Cavallo, Sezze (LT), si terrà l’incontro pubblico con la candidata a sindaco Rita Palombi, a cui interverranno i portavoce nazionali di Europa Verde, Eleonora Evi e Angelo Bonelli, e il coordinatore nazionale EV Filiberto Zaratti. Seguirà, alle ore 20:00, presso il risto-parco Evergreen di Latina, l’incontro a sostegno di Damiano Coletta sindaco.

Europa Verde assume a fondamento del proprio agire politico e istituzionale la responsabilità nei confronti delle generazioni future, a partire dalla lotta alla crisi climatica, considerata anche come questione geopolitica che aggrava tutti i problemi ambientali, sociali ed economici (migrazioni, disuguaglianze, perdita di biodiversità, pandemie). Proprio per agire con efficacia, nell’affrontare l’emergenza planetaria, l’azione amministrativa a livello locale, rappresenta una opportunità ed una dimensione fondamentale per rendere concrete le risposte delle comunità locali e dei cittadini.

Exit mobile version