martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Elezione del Capogruppo di Forza Italia in Provincia, i consiglieri indicano Vincenzo Mattei

Il gruppo di Forza Italia in Provincia di Latina, composto da Gianluca Taddeo, Barbara Cerilli, Luca Salvatore Gallinaro, ha indicato Vincenzo Mattei, già capogruppo di Forza Italia Città di Fondi, come Capogruppo in via Costa in continuità con la passata consiliatura.

“L’esperienza maturata negli anni e il buon lavoro svolto fino ad oggi ci hanno portato a scegliere il Consigliere Vincenzo Mattei alla guida del gruppo consiliare, sicuri che saprà svolgere al meglio l’importante compito di aggregazione e rapporti istituzionali e collaborativi necessari per il buon andamento della macchina amministrativa, tra la Presidenza Stefanelli, il nostro gruppo ed il Consiglio Provinciale. Al nostro Capogruppo Mattei – aggiungono i Consiglieri Gianluca Taddeo, Barbara Cerilli e Luca Gallinaro – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio i colleghi per la scelta – ha detto Mattei – sono lusingato e sento una grande responsabilità alla guida del Gruppo Consiliare di Forza Italia, una bellissima squadra composta da amministratori capaci e determinati. Approfitto anche per formulare i migliori auguri di buon lavoro a tutti i colleghi, e ringraziare i Consiglieri che nel precedente mandato con prezioso lavoro hanno contribuito a dare risposte alle nostre comunità. Il ruolo della Provincia è fondamentale nell’ottica di una sempre più necessaria sinergia tra Enti, collaborazione e condivisione siano alla base di rapporti solidi che consentano agli Enti Locali di dare e garantire risposte concrete ai Cittadini e Territori”.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img