Elena Santarelli instagram

Elena Santarelli dice addio (per ora) ai social network. La show girl di Latina con un messaggio su Instagram ha fatto gli auguri di buone feste ai suoi follower, annunciando contestualmente un periodo di “detox” dai social.

“Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita ❤️ io farò un po’ di detox dai social… see you soon ☺️🎁”, questo il post su Instagram accompagnato dalla foto del suo cane. Al momento il suo account è ancora attivo ma non si vedono né post recenti né storie.

Elena Santarelli è di solito molto attiva sui social. Ha usato Instagram anche per condividere il momento delicatissimo legato alla scoperta della malattia del figlio Giacomo, avuto dal marito Bernardo Corradi. Accanto ai tanti messaggi di incoraggiamento non sono mancati gli “haters”, coloro che l’hanno criticata per non aver abbandonato la sua vita professionale divisa tra moda e tv, per dedicarsi interamente al figlio.

Sicuramente nel periodo di allontanamento dai social, Elena Santarelli farà a meno di tanti giudizi poco lusinghieri e superficiali nei suoi confronti.