mercoledì 5 Ottobre 2022

Elena Santarelli su Instagram testimonial di una Onlus per la ricerca sui tumori infantili

Elena Santarelli sta diventano una “testimonial” della lotto contro i tumori che colpiscono i bambini. Usa Instagram per promuovere la vendita di un uovo di Pasqua a scopo benefico, per sostenere la Heal Onlus che si occupa di ricerca e cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale.

È l’occasione per parlare di quanto sta vivendo accanto al figlio Giacomo. Non entra nei dettagli della malattia che ha colpito il figlio di 8 anni, ma rassicura sulle condizioni del bambino, che, dice “è forte e solare, come sempre, più forte di me e di mio marito, la sua forza è la nostra forza”.

Tanti i commenti sotto il post della showgirl di Latina. Tante donne e mamme la incoraggiano e raccontano di esperienze simili. Qualcuno trova spazio per criticarle le sopracciglia e viene immediatamente redarguito dagli altri follower oltre che da Elena Santarelli stessa.

Di se stessa scrive in risposta a un commento: “Le mamme sono tutte come me, forti e positive… la forza poi ti esce fuori. Io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv… ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar”.

CORRELATI

spot_img
spot_img