giovedì 2 Dicembre 2021

Elena Santarelli: “Ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro”

Il suo bambino si è ammalato di tumore, ma fortunatamente è guarito. L’incubo, però, non è finito, visto che c’è qualcuno che sui social continua ad augurare ad Elena Santarelli, attrice di Latina, che il piccolo si riammali.

Nel 2017 a Giacomo è stato diagnosticato un tumore al cervello. Per mesi insieme hanno lottato contro la malattia, fino a quando il bambino è guarito. Una gioia per tutta la famiglia, e per tantissimi fan, ma non per qualcuno che continua a creare falsi account per augurare tutto il male alla showgirl e al figlio.

Elena Santarelli ha così risposto sui social: “Cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce”. Adesso è partita la denuncia e le indagini saranno affidate con ogni probabilità alla polizia postale.

Lo sfogo su Instagram: “Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini. Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace”. Ora se ne occuperanno le autorità.

CORRELATI

spot_img
spot_img