Con la stessa delicatezza e tenacia con cui ha affrontato la malattia del proprio bimbo, Elena Santarelli, amatissima attrice originaria di Latina, ha condiviso sul suo profilo Instagram la notizia più bella della sua vita e di quella della sua famiglia.

Giacomo finalmente è in “follow up“! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”.

La Santarelli ha affidato a due lunghi post la sua felicità.

Condividendola come fatto sin dall’inizio della lunga battaglia che l’ha vista ogni istante al fianco del suo bimbo con i fan.

“Quando si affronta un percorso così – ha aggiunto – a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”.