venerdì 7 Ottobre 2022

E già calciomercato, il Milan vuole Jonathas. In cambio offre Matri

di Redazione – Occhi del Milan su Jonathas, il bomber potrebbe lasciare il Latina Calcio già a giugno per indossare la maglia rossonera. Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoLatina, l’agente dell’attaccante brasiliano, Mino Raiola, che cura gli interessi anche di Mario Balotelli, avrebbe combinato la cessione al Milan passando per il Pescara, squadra che attualmente detiene il cartellino di Jonathas. Il direttore tecnico Mauro Facci aveva già espresso dubbi sulla permanenza del Bulldozer a Latina e adesso questi dubbi sarebbero confermati.

Sembra che Seedorf si sia espresso anche a favore di Figliomeni, da poco rientrato nelle disponibilità di Breda dopo un lungo infortunio. L’affare potrebbe quindi portare via due pedine importanti al Latina non senza delle contropartite interessanti.

Infatti se i nerazzurri dovessero rimanere in B, potrebbe arrivare a Latina uno tra Niang e Petagna, mentre se la squadra dovesse salire in Serie A ci sarebbe la possibilità di vedere in nerazzurro addirittura Alessandro Matri.

DUBBI SUL FUTURO DI JONATHAS A LATINA, FACCI: DIFFICILE CHE RESTI

CORRELATI

spot_img
spot_img