mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

È di Aprilia il gelato più buono d’Italia, Monsuè Rullo premiato al Festival di Senigallia

di Redazione – È un gelatiere pontino uno dei due vincitori del Gelato Festival di Senigallia. Monsuè Rullo, della “Monsuè gelati esagerati” di Aprilia, si è aggiudicato il premio con i voti del pubblico che ha particolarmente apprezzato il suo gusto dal nome “The Doctor Ice”, dedicato a Valentino Rossi. La sua crema di pistacchio variegata al cioccolato bianco gli ha permesso di ripetere il successo nella tappa di Napoli, dove aveva presentato il gusto “La grande bellezza”, dedicato all’omonimo film. Il premio della giuria tecnica è andato invece a Orlando Volpini, della gelateria Piccadilly al Mare di Senigallia, con la sua “Spiaggia di velluto”, una crema alla pesca variegata con la salsa di amaretti.

I due vincitori hanno ricevuto il premio direttamente dalle mani del sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e dal presidente di Clabo Group, Pierluigi Bocchini. La manifestazione si è rivelata un successo per la suggestiva location e per il bagno di folla da parte di un pubblico che non ha fatto mai mancare la sua presenza nei quattro giorni di manifestazione nel comune pugliese.

Adesso Gelato Festival affronterà delle tappe in Europa. Si partirà da Norimberga, in Germania, dal 10 al 13 luglio, e chissà che il gelatiere di Aprilia non riesca nuovamente a ripetere i suoi successi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img