martedì 31 Gennaio 2023

Indetto il contest #DuettaconTiziano: il vincitore si esibirà col cantante di Latina

Un concorso che permetterà ad uno dei partecipanti, il più bravo o magari solo il più fortunato, di vivere un’esperienza che in pochi potranno vantare di aver vissuto: salire sul palco per cantare, in duetto, con Tiziano Ferro. Si chiama #DuettaconTiziano il contest lanciato sui social dal cantante di Latina che lo ha presentato così: “Ciao a tutti! Avete mai pensato di salire su un palco e duettare con me? Beh, qui ci sono tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa Duetta con Tiziano. Ci vediamo sul palco, non vedo l’ora”.

Il vincitore, selezionato da un’apposita giuria, potrà quindi esibirsi dal vivo in un duetto con il cantante in uno dei prossimi concerti. Per iscriversi è sufficiente aver compiuto 18 anni e compilare il modulo presente sul sito di Mediaset Infinity. Il termine ultimo per presentare la domanda, e quindi partecipare, è il 3 novembre.

Inutile sottolineare come i canali social del cantante siano subito stati inondati di reazioni, commenti e domande. Una mossa di marketing perfettamente riuscita, quindi, giusto in vista dell’uscita del nuovo album, Il mondo è nostro, prevista per l’11 novembre.

Un album nel quale ci saranno diversi duetti: Sting, Caparezza, Ambra Angiolini e Roberto Vecchioni. Album che farà da anteprima al ritorno di Tiziano alle esibizioni dal vivo. Già pronto, infatti, il calendario delle esibizioni per il 2023. Si parte a giungo da Lignano Sabbiadoro. Previste tre date a Milano e due a Roma.

CORRELATI

spot_img
spot_img