martedì 26 Ottobre 2021

Due nuovi assunti timbrano cartellino nel municipio di Sabaudia

Al Comune di Sabaudia timbrano il cartellino d’ingresso due nuovi dipendenti, assunti a tempo pieno e indeterminato tramite procedura concorsuale per un profilo professionale di istruttore direttivo tecnico (categoria D1).

Il Sindaco Giada Gervasi ha presenziato alla firma del contratto nell’ambito della cerimonia di benvenuto, svoltasi in aula consiliare alla presenza del segretario comunale Giulia Di Matteo, del dirigente dell’area vasta tecnica Luca Perfetti e del Responsabile di Settore Daniela Rufo.

I nuovi assunti, come da tradizione, hanno prestato giuramento e ricevuto in dono copia della Costituzione italiana, quale fondamentale guida all’azione e al fare bene.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale rivolgo loro l’augurio per un sereno e proficuo lavoro, affinché sia guidato sempre da imparzialità, rispetto delle norme e delle procedure. L’invito è a tenere sempre ben in mente l’importante ruolo della macchina amministrativa per la comunità che si è chiamati a servire e dunque ad anteporre ad ogni iniziativa l’interesse collettivo”, il commento del Sindaco Giada Gervasi.

Il benvenuto ai neo assunti arriva anche dal segretario comunale e dal dirigente dell’Area Vasta Tecnica, che nei loro discorsi hanno sottolineato l’importanza del gioco di squadra, soprattutto in un momento storico particolare come quello che ci troviamo a vivere.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img