venerdì 12 Luglio 2024
spot_img

Due consigli comunali in pochi giorni: a Latina si vota lo Statuto e le mozioni della minoranza

Due consigli comunali in pochi giorni. Sono stati convocati dal Presidente del Consiglio Comunale di Latina, Massimiliano Colazingari, due distinti consigli comunali, uno per lunedì 18 dicembre e l’altro per giovedì 21dicembre.

Il primo appuntamento è fissato per il 18 dicembre alle 12 in sala consiliare. Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione del nuovo Statuto Comunale, una variazione di bilancio, poi la mozione del consigliere Matteo Coluzzi per intitolare una via a Norma Cassetto, martire delle foibe, e un’altra mozione a firma dei consiglieri Massimiliano Carnevale e Giovanna Miele per le scuole paritarie di infanzia.

Il 21 dicembre invece l’appuntamento è per le ore 14. All’ordine del giorno, tre proposte di deliberazione per debiti fuori bilancio, e la mozione di Matteo Coluzzi per chiedere la programmazione di interventi in zona pub.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img