domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Drammatico scontro tra due SUV ad Aprilia: tre feriti, uno in gravi condizioni

All’indomani del tragico schianto costato la vita a Teresa Raso, un nuovo incidente stradale ha scosso le strade di Aprilia ieri pomeriggio, poco dopo le 18. Due veicoli SUV Audi, un Q5 e un Q7, sono stati coinvolti in uno scontro violento in via dei Giardini, all’altezza dell’intersezione con via Baracca. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, due uomini e una donna.

Il personale dell’Ares 118 è intervenuto tempestivamente sul luogo dell’incidente, fornendo le prime cure ai feriti prima del loro trasporto in ospedale. Le condizioni dell’uomo alla guida dell’Audi Q5 appaiono particolarmente gravi, tanto che è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale “Città di Aprilia” ed è attualmente in prognosi riservata. Anche il conducente dell’altro SUV e la donna a bordo con lui hanno riportato diverse ferite, sebbene non sembrino essere in pericolo di vita.

Gli agenti della polizia locale di Aprilia sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi necessari al fine di comprendere la dinamica dello scontro e determinare le responsabilità.

Il violento impatto tra i due veicoli ha causato un grave disagio nel traffico della zona, generando preoccupazione tra i residenti e i conducenti che transitavano in quel momento. Le autorità locali stanno invitando alla massima prudenza e al rispetto delle norme del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro.

Questo ennesimo episodio mette in evidenza l’importanza della sicurezza stradale e l’urgenza di adottare comportamenti responsabili alla guida. È fondamentale rispettare i limiti di velocità, mantenere una distanza di sicurezza dagli altri veicoli e prestare sempre attenzione alle condizioni della strada e al traffico circostante.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img