sabato 1 Ottobre 2022

Dramma di Cisterna, Luigi Capasso alla figlia: “Non ti farei mai del male”

“Non ti farei mai del male”. Sono queste le parole dette da Luigi Capasso alla figlia Alessia, nei giorni di Natale, nel corso di una telefonata con la moglie Antonietta Gargiulo. La telefonata è stata trasmessa ieri durante la puntata della trasmissione Pomeriggio 5.

In quell’occasione Luigi Capasso chiedeva alla moglie di poter vedere le bambine per portarle al parco delle luminarie di Ariccia. Alessia Capasso, al telefono con il padre, sembra titubante “Non ti faccio niente”, le diceva Luigi Gargiulo. “Lo so che non mi faresti mai niente, ma da soli io non … ”. Il resto della telefonata è un resoconto del matrimonio naufragato tra i due coniugi.

L’epilogo è quello ormai noto: Luigi Capasso lo scorso 28 febbraio ha sparato e ferito gravemente la moglie Antonietta Gargiulo e poi ha ucciso le bambine, Alessia e Martina, 8 e 14 anni. E poi si è suicidato.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img