martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Dopo le feste torna il Giro dell’Agro Pontino Opes di ciclismo: il 7 si ricomincia da Pomezia

L’appassionante circuito del Giro dell’Agro Pontino Opes di ciclismo si appresta a vivere un altro emozionante capitolo con la quarta tappa, il Trofeo Città di Pomezia, che prenderà il via domenica 07 aprile 2024. L’organizzazione dell’evento è curata dalla asd Team Morichini Campion Bike, con la partecipazione attiva di atleti pronti a sfidarsi su un percorso che promette di essere particolarmente selettivo.

Il ritrovo è fissato per le ore 7 presso il Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia, con la partenza ufficiale della gara prevista per le 9. I ciclisti affronteranno un tracciato di circa 65 km che attraverserà le vie principali di Pomezia, caratterizzato da strappi che metteranno alla prova la resistenza e la strategia di ogni partecipante.

Questa edizione vede come novità il luogo di partenza e arrivo, scelto per migliorare la logistica e offrire una migliore esperienza sia ai concorrenti che al pubblico. La commissione ciclistica Opes esprime grande entusiasmo per l’organizzazione di questa tappa e invita tutti gli appassionati a seguire l’evento attraverso i canali social dedicati per restare aggiornati su tutti gli sviluppi della competizione.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito www.opeslatina.it o i profili social su Facebook e Instagram dedicati al Giro dell’Agro Pontino. Per qualsiasi informazione, è disponibile l’indirizzo email ilgirodellagropontino@gmail.com.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img