giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Domenica 5 giugno, a Sabaudia, la Festa dello Sport a cura di Cuore del Volley

Un appuntamento da non mancare quello del prossimo 5 giugno, a Sabaudia, con la Festa dello sport, organizzata da Cuore del Volley in favore di Chance for Pets Odv, l’associazione che si batte per la difesa degli animali. Parte del ricavato sarà inoltre destinato ad un’altra associazione attiva sempre nel campo del volontariato in favore degli animali, la Mondo Cane.

A ricordarlo a cittadini ed appassionati un testimonial d’eccezione, il neo campione d’Italia di volley Daniele Sottile, uno che la terra pontina la conosce bene per la sua lunga permanenza a Latina. Video Messaggio che vedete allegato alla pagina.
L’appuntamento è ai giardini adiacenti a piazza Mafalda di Savoia.

A questa iniziativa se ne aggiunge un’altra, sempre benefica e sempre in favore di Chance for Pets.

Stiamo parlando dell’asta benefica on line che scadrà sabato 4 giugno alle 20 e che mette in palio le maglie dei campioni dello sport. Per poter visualizzare i cimeli all’asta è possibile collegarsi al sito internet al link http://www.cuoredelvolley.it/astaVolley.php. Chi, invece, fosse interessato a fare un’offerta, può farlo contattando Cuore di Volley tramite messenger col nome della maglia che interessa e la cifra che si intendete donare.

Parole di ringraziamento, infine, dai volontari di Chance fot pets a tutta l’organizzazione: ‘Essere stati scelti – ci dicono – quali beneficiari di questa splendida iniziativa ci riempie l’animo di gioia e di speranza. Vogliamo ringraziare l’organizzazione davvero dal profondo; hanno dimostrato una grande sensibilità per un tema, quello della cura degli animali, spesso dimenticato e per il quale noi ci battiamo da anni. Grazie ed ancora grazie’.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img