martedì 31 Gennaio 2023

Domani i funerali di Carlo, l’uomo di Sezze deceduto domenica scorsa a Latina

La famiglia di Carlo Vicari, attraverso i propri canali social, ha informato che i funerali del 35enne di Sezze, trovato morto domenica scorsa in una stanza del Park Hotel di Latina, si svolgeranno domani, giovedì 10 novembre, presso la concattedrale di Santa Maria a Sezze, alle 15 e 30.

Non si è potuto procedere prima alla tumulazione del feretro perché la Procura di Latina ha disposto che sul corpo dell’uomo fosse eseguito l’esame autoptico che accertasse le cause della morte. I risultati dell’esame, come noto, saranno comunicati all’autorità giudiziaria non prima di 90 novanta giorni.

Il cadavere è stato rinvenuto dagli addetti dell’hotel intorno all’ora di pranzo, quando personale che doveva pulire la stanza è entrato nella camere per fare il proprio lavoro. Immediata è partita la chiamata di soccorso, ma per il 35enne non c’era ormai più nulla da fare.

L’uomo era un cliente dell’hotel, dove aveva spesso soggiornato in passato ‘senza adottare – come confermato dai responsabili della struttura – mai comportamenti sospetti’.
Come si ricorderà, il corpo non presentava segni di violenza o altro che potesse far pensare a qualcosa di diverso da una morte naturale. La polizia,intervenuta sul posto, è comunque all’opera per fare chiarezza su quanto accaduto.

CORRELATI

spot_img
spot_img