domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Domani a Scauri i funerali di Selenia Mastantuono, deceduta venerdì in un incidente d’auto a 33 anni

Si è concluso l’esame autoptico sul corpo di Selenia Mastantuono, la donna di 33 anni morta venerdì notte a Santi Cosma e Damiano lungo Via Porto Galeo. Questo ha permesso al medico legale di restituire la salma alla famiglia per a celebrazione delle esequie che si terranno domani, 16 febbraio, nella parrocchia di Maria Santissima Immacolata di Scauri, alle ore 15. Il corteo funebre muoverà dall’ospedale Santa Scolastica di Cassino.

Come noto ci vorranno almeno 90 giorni per conoscere l’esito dell’esame che dovrà stabilire cosa abbia causato l’incidente costato la vita alla 33enne.

Intanto proseguono le indagini delle forze dell’ordine per accertare se si sia trattato di un incidente autonomo o se, ipotesi comunque remota, la donna sia stata coinvolta in uno scontro notturno cn un’altra auto poi fuggita.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img