lunedì 26 Settembre 2022

Diversity media Awards, in lizza per la vittoria anche il documentario di Tiziano Ferro

In concorso per la vittoria ai Diversity media Awards 2021 ci sarà anche il documentario ‘Ferro’. Una notizia per la quale Tiziano Ferro è rimasto molto contento, tanto da condividerla subito attraverso i suoi canali social.

Il film, diretto da Beppe Tafarulo e disponibile sulla piattaforma di streaming video già dal 6 novembre scorso, è stato girato in grande parte a Latina ed è una sorta di documentario che racconta il Tiziano artista e quello privato.

Questo il messaggio, diretto a tutti i fan, scritto ieri: “Il mio documentario ‘Ferro’ su Amazon Prime Video è stato nominato come Miglior film ai Diversity Media Awards. Che bello!!! Se volete votare per me, il link diretto è questo: https://www.diversitymediaawards.it/nomination…/vota/

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img