martedì 30 Novembre 2021

Disagi sulla Pontina, chiusa corsia in direzione Latina

Nuovi disagi per i pendolari che si recano nella Capitale in automobile. Infatti a partire da giovedì 9 gennaio la SR Pontina è chiusa in direzione di Latina dal chilometro 16 al 17 subito dopo l’uscita Tor dè Cenci.

La chiusura è stata resa necessaria a causa delle pessime condizioni in cui versava il manto stradale in seguito ai violenti nubifragi dei giorni scorsi.

L’Astral, Azienda Strade Lazio, ha spiegato che i “lavori di messa in sicurezza che si protrarranno per alcune settimane” e ha avvertito che si potranno registrare non pochi disagi alla circolazione soprattutto nelle ore di punta.

Comunque i percorsi alternativi sono: “per i veicoli provenienti dal Gra carreggiata esterna è consigliata l’uscita n° 28 «Vitinia-Acilia-Ostia», proseguire in direzione Vitinia-Acilia su Via di Mezzocammino, proseguire su Via Tor dè Cenci – Via Romolo Gigliozzi – Viale degli Eroi di Rodi – Via Pontina – immissione sulla SR Pontina al Km 17,100 circa; per i veicoli provenienti dal Gra carreggiata interna: proseguire sino all’uscita n° 28 «Vitinia-Acilia-Ostia», e procedere come sopra; per i veicoli provenienti dall’Eur: immettersi sulla complanare alla SR Pontina, in località Spinaceto, e proseguire sino a Viale degli Eroi di Cefalonia – Viale degli Eroi di Rodi – Via Pontina – immissione sulla SR Pontina al Km 17 circa; oppure si può procedere sulla SP Laurentina con immissione sulla SR Pontina o tramite Via di Trigoria o tramite via dei Castelli Romani a Pomezia”

CORRELATI

spot_img
spot_img