mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Dipendente di un locale di Gaeta minaccia i carabinieri durante un controllo: denunciato

A Gaeta, un uomo di 46 anni, dipendente di un locale già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della locale Tenenza, in seguito a un episodio di minacce nei confronti dei militari operanti. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 23 gennaio, durante un controllo effettuato vicino ad esercizi pubblici che somministrano alcolici, finalizzato a verificare il rispetto delle autorizzazioni amministrative e di polizia.

Controllo nei Locali e Reazione Violenta

Nel corso dell’identificazione degli avventori di un bar, l’uomo, che vanta precedenti di polizia, ha inizialmente mostrato segni di irrequietezza e ostilità verso i Carabinieri, atteggiamento che ha poi sfociato in minacce dirette agli stessi. La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme.

Conclusione dell’Intervento e Denuncia

L’episodio ha portato alla denuncia dell’uomo, il quale dovrà rispondere dell’accusa di aver minacciato ingiustamente i militari durante l’espletamento delle loro funzioni. Questo incidente sottolinea l’importanza del rispetto delle autorità impegnate nel controllo e nella sicurezza pubblica, nonché la serietà con cui vengono trattate le violazioni di tale rispetto.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img