giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Diminuiscono ancora i casi giornalieri di covid a Latina e provincia; appena 4 i comuni coinvolti

Sono appena 12, distribuiti su soli 4 comuni della provincia, i nuovi casi di contagio da covid 19 segnalati oggi nel bollettino ufficiale della Asl di Latina.

Un’ottima notizia anche se, lo ricordiamo, i dati riportati dal bollettino Asl nelle giornate di martedì risentono del rallentamento del lavoro che avviene durante il fine settimana e sono, sempre, sensibilmente inferiori a quelli dei giorni precedenti e successivi.

In ogni modo, i casi di contagio segnalati oggi si riferiscono ad Aprilia e Latina (4 casi in ogni comune), Fondi e Terracina (2). Continuano a non esserci segnalazioni di vittime, ed è vuota, oggi, anche la casella relativa ai nuovi ricoverati.

Sono 55, infine, le persone dichiarate guarite mentre 1976 coloro che sono state sottoposte a vaccinazione nelle ultime 24 ore.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img