martedì 28 Maggio 2024
spot_img

Dimezzati rispetto a ieri i nuovi casi di covid a Latina e provincia

Dai quasi 100 nuovi casi di contagio da covid 19 registrati ieri, oggi apprendiamo dal bollettino emesso dalla Asl di Latina che sono appena 42 quelli odierni, con una riduzione vicina al 50%.

Casi distribuiti un po’ su tutto il territorio provinciale, a parte i monti Lepini, dove si registra appena un caso, a Sezze.

Si conferma il trend positivo per quanto concerne i decessi, visto che ancora ieri non se ne sono registrati. Una persona è stata costretta, invece, al ricovero ospedaliero in conseguenza dell’infezione. Otto i guariti mentre sono state 5064 le prestazioni vaccinali offerte.

I nuovi casi di contagio sono stati registrati nei comuni di: Aprilia 2, Cisterna di Latina 4, Fondi 4, Formia 6, Gaeta 7, Itri 1, Latina 8, Sabaudia 2, San Felice Circeo 2, Sezze 1, Sperlonga 1 e Terracina 4

 

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img