venerdì 12 Luglio 2024
spot_img

Di Giorgi e la giunta perduta

di Massimo Guida – “Ma quale caos?! Oggi darò i nomi dei componenti della giunta”. Così si era espresso ieri Giovanni Di Giorgi nel corso di un’intervista radiofonica. Finalmente! abbiamo pensato noi che ci occupiamo di fare informazione e chiunque sia attento alla vita politica di Latina. Ma niente, il Sindaco proprio non ce la fa ad annunciare la sua squadra di Governo. L’attesa di ieri è stata vana. Il comunicato annunciato per il primo pomeriggio non è mai arrivato. Probabilmente, anzi sicuramente, il Sindaco non è riuscito a mettere d’accordo i partiti e i consiglieri che gli hanno rinnovato la fiducia lo scorso 26 novembre.

Fa riflettere che Giovanni Di Giorgi il 23 ottobre si era dimesso dicendo che non voleva sentirsi tirato per la giacchetta, il 26 novembre è riuscito a ricompattare la sua maggioranza e noi stiamo ancora aspettando la giunta. L’impressione che si ha è che non riuscendo a mettere d’accordo la sua maggioranza, Di Giorgi sia ancora una volta vittima di ricatti.

Ricatti che non gli fanno nemmeno tenere fede alla parola data: il sindaco in mattinata aveva annunciato ufficialmente a Radio Luna di rendere noti i nomi della giunta nel primo pomeriggio. Ma così non è stato e questo rende ancora meno credibile il sindaco.

DI GIORGI CI FA IL REGALO PER NATALE: LA GIUNTA SOTTO L’ALBERO!

DI GIORGI BASTA ASPETTARE! LA CITTÀ HA BISOGNO DI ESSERE AMMINISTRATA

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img