domenica 3 Marzo 2024
spot_img

Di Cocco e Cuseo (FdI) con Zaccheo in un doppio incontro a sostegno dei borghi

Lunedì 20 Settembre, Gianluca Di Cocco e Roberta Cuseo, candidati al consiglio comunale di Latina nella lista Fratelli d’Italia – Vincenzo Zaccheo Sindaco, tornano ad occuparsi delle esigenze dei borghi con un doppio appuntamento.

Il primo incontro è previsto alle ore 16.30 presso la pizzeria Il Boccale di Borgo Bainsizza; il secondo alle ore 18,30 presso l’Hotel Tirreno sul lungomare di Latina.

Abbandono, degrado, incuria i punti che saranno trattati nel corso dei due appuntamenti cui prenderà parte anche l’onorevole Zaccheo: “i cittadini, che vivono nei borghi, sono stanchi di essere considerati abitanti di serie B, non possiamo più permetterci di aspettare, c’è bisogno di cominciare ad agire” dichiara Di Cocco che a queste amministrative corre in ticket con l’avvocato Roberta Cuseo.

“Sarà un pomeriggio intenso, daremo voce al nord della nostra provincia e poi ci sposteremo verso sud, dove incontreremo i cittadini e gli operatori di Borgo Sabotino e Borgo Grappa” dichiarano ancora i due candidati.

 

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img