C’è mancato veramente poco per trasformare un momenti di preghiera in una catastrofe. Il tutto a causa del maltempo di ieri che si è abbattuto sulla provincia di Latina.  

Un nutrito gruppo di fedeli, di religione Sikh, si trovava raccolto in preghiera presso la struttura che ospita la Gurdwara, il tempio dei Sikh appunto.

Improvvisamente, a causa delle fortissime folate di vento, il tetto della struttura è volato via. Subito dopo è toccato l’impalcatura che sorregge l’intera struttura, che ha rischiando di finire addosso ai fedeli raccolti in preghiera.

Per i più credenti, è stato un intervento divino a permettere che nessuno si facesse male…

Una giornata davvero difficile nel territorio di Terracina quella di ieri, raffiche di vento e pioggia che hanno portato alla memoria di tutti le scene apocalittiche del tornado del 2018.

Altri danni alle strutture sulla Pantani da Basso. Un pino è caduto, così come un lampione, mentre alcune abitazioni hanno registrato danni al tetto. Danneggiate anche alcune serre. A Terracina centro, il vento ha scoperchiato uno stabilimento balneare.

Al lavoro, per tutta la giornata, i vigili del fuoco che hanno anche eseguiti diversi controlli alle abitazioni; alcune strade sono state chiuse dalle forze dell’ordine.