giovedì 30 Marzo 2023

Désirée, la Procura affida la perizia per le impronte digitali sugli abiti della 16enne

Le indagini sulla morte di Désirée continuano e gli inquirenti non stanno tralasciando nulla. Ora, con l’obiettivo di stabilire con certezza chi abbia avuto contatti con la 16enne di Cisterna trovata nella Capitale nel quartiere San Valentino, la Procura di Roma ha affidato oggi una perizia per individuare le impronte digitali presenti sui reperti biologici e su altro materiale tra cui gli abiti della ragazza.

Il pubblico ministreo Stefano Pizza ha dato 60 giorni al perito per effettuare gli esami tecnici irripetibili. Per la morte della ragazzina sono state arrestate 5 persone accusate a vario titolo di omicidio, spaccio e violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img