DentalPro

DentalPro arriva a Formia: il più grande gruppo odontoiatrico privato apre una sede presso il Centro Commerciale Itaca. Nel centro opereranno 7 dipendenti che si occuperanno dell’assistenza, e 5 odontoiatri esperti, che andranno a costituire l’equipe medica a disposizione dei pazienti.

“La nuova apertura segna un importante passo avanti nello sviluppo nazionale del Gruppo – dichiara, Dott. Samuele Baruch, Direttore Medico Scientifico e Co-Fondatore del gruppo – intendiamo allargare il bacino di utenza delle nostre cliniche per dare a tutte le persone l’accesso a cure odontoiatriche di qualità. Già ora nel Lazio, infatti, più di 17.000 pazienti hanno scelto di affidare la cura della propria salute orale a DentalPro, e desideriamo che questo numero continui a crescere”. E aggiunge: “È nostro obiettivo fornire ai cittadini un servizio di prima qualità e avvicinare sempre più i pazienti che necessitano di cure odontoiatriche, ma che per vari motivi non si sono ancora affidati ai nostri professionisti”.

DentalPro nasce nel 2010 e offre un ampio spettro di cure dentali, a partire dall’odontoiatria generale fino all’implantologia, in un ambiente confortevole e moderno. DentalPro si pone l’obiettivo di offrire un servizio di cura moderno, grazie ad un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche all’avanguardia nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze di cura dei pazienti. In Italia DentalPro ha 133 centri, dove operano oltre 700 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo. L’apertura a Formia è in linea con la strategia di espansione nel gruppo. Sono già 12 i centri nel Lazio, 8 a Roma, e altri distribuiti tra Civitavecchia, Guidonia e Pomezia.

E non è finita qua: DentalPro conta di aprire 25 cliniche l’anno fino al 2020, un investimento da 20 milioni di euro annui per un totale di 205 centri sul territorio italiano. Un obiettivo che si allinea con quello di offrire un servizio a chi vuole usufruire di cure dentistiche. Del resto le indagini Istat oltre il 50% degli intervistati ha dichiarato di non aver fatto ricorso a cure odontoiatriche nei 12 mesi antecedenti la ricerca. In particolare nel Lazio, addirittura 6 persone su 10 hanno affermato di non aver effettuato visite o trattamenti dentistici nello stesso periodo temporale. DentalPro punta a rispondere a questa esigenza, e punta a farlo con tutta la qualità di cui è capace.

Clicca qui per conoscere la lista completa dei centri DentalPro sul territorio.