sabato 1 Ottobre 2022

Degrado in stazione, striscione di CasaPound Latina: “altro dono di LBC”

Gli ultimi episodi di criminalità e vandalismo hanno riaperto il dibattito sul degrado in stazione. Sulla sicurezza della stazione di Latina Scalo è intervenuta a modo suo CasaPound Latina. 

Stanotte i militanti del movimento hanno affisso uno striscione chiarissimo: “Degrado, furti, abbandono, di Lbc un altro dono”.

Un attacco alle politiche della maggioranza, soprattutto in tema di immigrazione e sicurezza, raccogliendo il disagio dei pendolari che frequentano la stazione.

Per Marco Savastano, responsabile del movimento il tema centrale è la sicurezza: “Gli utenti della stazione ferroviaria si trovano costantemente ad affrontate degrado e furti in quello che è uno dei simboli del fallimento di Lbc. Il governo della città con le sue ideologie immigrazioniste non ha fatto altro che creare sacche di degrado che i cittadini di Latina pagano costantemente in termini di qualità della vita come dimostrano gli ultimi fatti di cronaca”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img