lunedì 17 Gennaio 2022

Daniele Nardi, niente elicotteri sul Nanga Parbat: operazioni rimandate

Niente da fare neppure oggi: le ricerche di Daniele Nardi e Tom Ballard sul Nanga Parbat sono di nuovo in fase di stallo: oggi non si è potuto fare nulla, perché gli elicotteri sono stati dirottati per un altro obiettivo di tipo militare. 

“Siamo costretti a rimandare le operazioni programmate per oggi a domani, sperando che le previsioni metereologiche e le condizioni militare permettano di volare al Nanga Parbat. Alex Txikon e tutta la sua squadra è giunta al villaggio di Ser dove passeranno la notte e direttamente da li verranno prelevati dagli elicotteri”, fa sapere lo staff di Daniele Nardi.

Stamattina era giunta la notizia di due sagome avvistate presso le sperone Mummery. Tutto lascia presupporre che appartengano a Daniele Nardi e Tom Ballard. 

Non rimane ora che attendere domani e sperare che con la disponibilità degli elicotteri ci si possa avvicinare al luogo finora individuato da lontano, grazie al telescopio di Alex Txikon. 

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img