domenica 28 Novembre 2021

Damiano Coletta incontra Zingaretti, a colloquio su sanità e rifiuti

Il sindaco di Latina, Damiano Coletta, ha incontrato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Si è trattato di un primo incontro durante il quale il primo cittadino pontino ha cercato di sensibilizzare il Governatore sulle problematiche e sulle criticità della città e del territorio.

Un tema su tutti è stato quello della sanità e dell’ospedale Santa Maria Goretti come Dea di II livello oltre che dell’emergenza estiva. Altro argomento molto sentito quello dei rifiuti e della discarica di Borgo Montello con tutti i disagi che questa provoca ai residenti della zona.

Tra le altre tematiche mobilità, logistica, progetti europei e regionali e il piano della costa per contrastare il fenomeno dell’erosione delle spiagge.

“È stato un incontro molto cordiale – ha commentato Coletta -. Zingaretti è sembrato molto disponibile nel cogliere l’occasione di rilancio rappresentata dalla nuova amministrazione”. Il Presidente della Regione ha anche promesso di tornare presto a Latina con gli assessori regionali di riferimento per le tematiche affrontate.

CORRELATI

spot_img
spot_img