lunedì 25 Ottobre 2021

Dalla Dia a Latina, è un ex poliziotto il nuovo Capo di Gabinetto del sindaco

E’ Gianfranco Melaragni il nuovo Capo di Gabinetto del Comune di Latina. Il sindaco Di Giorgi ha spiegato che, con questa nomina, si completa la struttura dirigenziale dell’amministrazione di piazza del Popolo.

Melaragni affiancherà Giacomo Mignano, confermato nel ruolo di City manager e Giampaolo Maragno che ricopre, invece, l’incarico di Capo della Segreteria. Il Dott. Melaragni, in pensione da poco dal Ministero degli Interni e nato a Latina, ha già incontrato la segreteria del sindaco per un primo briefing e sarà operativo a partire dal primo gennaio del 2014.

La lunga carriera di Melaragni in Polizia lo ha portato, nel corso degli anni, a ricoprire numerosi e prestigiosi incarichi alla Squadra Mobile di Roma, all’Antiterrorismo ma anche alla Dia. Tra gli incarichi che ha ricoperto anche quelli tecnico-amministrativi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Melaragni ha ottenuto numerosi riconoscimenti per esiti positivi di operazioni condotte dalla Polizia di Stato e, nel 2009, gli è stata anche conferita l’onorificenza di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana.

CORRELATI

spot_img
spot_img