Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Avvistamento d’eccezione nelle scorse ore a Sperlonga.

Nella centralissima via Cristoforo Colombo è stata immortalata la presenza dello chef Alessandro Borghese, volto televisivo reso celebre dalla trasmissione “Quattro ristoranti”.

Giacca scura, occhiali da sole e chioma fluente si aggirava indisturbato nella trattoria “Il Tirreno”.

Molti i fan che hanno provato a chiedergli un selfie, mentre lo chef riprendeva, con dirette su instagram, lo spettacolare panorama del porto di Sperlonga.

Lo stesso Borghese, a inizio settimana, ha perlustrato anche Sabaudia e Terracina. Secondo alcune indiscrezioni, la troupe dovrebbe raggiungere Gaeta e Formia.

Sul web è già scattato il toto-nomi. Chissà quali locali passeranno sotto le grinfie del suo giudizio e se la cucina della “Perla del Tirreno” soddisferà il palato del conduttore.

Da capire, ancora, quando andranno in onda le puntate su Sky.

Il format consiste in un vero e proprio match tra 4 ristoranti, che saranno valutati con un punteggio da 0 a 10. Il voto di Alessandro Borghese, segreto, può confermare o ribaltare il risultato emerso dal giudizio dei concorrenti. Lo chef ha a disposizione un bonus da 5 punti, da assegnare ad un elemento che lo ha particolarmente colpito nel tour di assaggio.

In palio un premio in denaro, che il vincitore deve investire nella propria attività.