martedì 6 Dicembre 2022

Da sabato il reality show sulla squadra di padel di Latina

Una diretta live per seguire quotidianamente le vicende sportive di una squadra di Padel, una specie di reality per entrare direttamente all’interno delle dinamiche di un gruppo di atleti alle prese con la disciplina sportiva del momento, che sta riscuotendo un grande successo.

E’ questa l’iniziativa che, a partire dai prossimi giorni, vedrà protagonisti i giocatori della CSC Padel Latina, la squadra del capoluogo pontino che partecipa al campionato di serie D.

Già da sabato mattina, in coincidenza con il debutto in campionato fissato per le ore 11 nel campo del GR Padel Latina (avversario il Jolly Padel Club Y), sarà possibile seguire in diretta le vicende di atleti e tecnici della CSC Padel, sponsorizzata da Autoeuropa Skoda di Latina, nel corso dei loro impegni settimanali.

A realizzare le dirette sarà lo staff Media Specialist STEPHUB, una start-up innovativa che ha lo scopo di dare visibilità agli atleti, professionisti e non, mettendo a loro disposizione uno spazio web per pubblicare video in cui si mostrano le varie abilità sportive.

Sul portale di StepHub saranno disponibili le dirette di tutte le gare di CSC Padel Latina, visibili gratuitamente sul sito internet stephub.com o sull’app scaricabile dai principali store. Ma oltre alle dirette delle gare StepHub proporrà vari contenuti sui giocatori e sulle giocatrici: interviste, approfondimenti, curiosità e molto altro, per essere aggiornati su tutti i dettagli del mondo CSC Padel Latina. Insomma quasi un reality, una full immersion ricca di sorprese ed iniziative divertenti e interessanti.

Il progetto è ideato e promosso da CSC – Città Sport Cultura, la nuova realtà associativa che opera a Latina e che ha tra i suoi principali scopi quello di promuovere e diffondere la cultura sportiva ed i suoi valori autentici.

“Proprio il Padel, sport in grande espansione nel territorio pontino, è stato ritenuto da CSC -Città Sport Cultura un ottimo veicolo di promozione sportiva, tanto da dar vita ad una squadra di padel della città di Latina, seguita dai migliori tecnici nazionali, e che possa essere da modello di diffusione e pratica dello sport. In tale ottica, il progetto delle dirette live, di questo reality rientra a pieno titolo nella linea di azione del nostro sodalizio – afferma il segretario di CSC – Città Sport Cultura, Stefano Pedrizzi – Invitiamo tutti gli appassionati a seguire in diretta le performances dei nostri giovani atleti pontini e a sostenerli. Ringrazio StepHub per la grande professionalità e disponibilità dimostrata”.

Diretta streaming Sabato 29 Maggio 2021 ore 11.00 www.stephub.com match della prima giornata di campionato Serie D: CSC Padel Latina – Jolly Padel Club

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img