venerdì 7 Ottobre 2022

Csc Latina fa 4 su 4; la serie D di padel ha un solo padrone

Il CSC Padel Latina, sponsorizzato Autoeuropa Skoda, cala il poker e guadagna la vetta solitaria del suo mini girone e i play off nel campionato di serie D.

Nella partita casalinga di ieri mattina contro la LUISS SSD Roma, i latinensi hanno ottenuto il quarto successo in altrettante gare, confermandosi la squadra più forte del quintetto di formazioni in lizza per accedere ai play off.

Netto anche il successo contro i romani, a cui le tre coppie latinensi scese in campo hanno lasciato vincere solo un gioco. Un dominio tanto più rilevante quello dei pontini se si considera che, nell’ambito del turn over dei giocatori, oggi in campo sono scese coppie inedite.

Luca Scarselletti e Luca Aracri hanno battuto 6/0 – 6/0 i rispettivi avversari, mentre Simone Donzi e Antonio Ambrosio hanno chiuso 6/0 – 6/1. Senza storia anche il match femminile, con Serena Radicioli e Asia Medini che hanno superato agevolmente le avversarie 6/0 – 6/0.

Tutto facile, quindi, per il CSC Latina che in questa prima fase di campionato ha dimostrato grandi qualità tecniche ma soprattutto l’importanza di avere a disposizione un gruppo di ottimi giocatori, a conferma dell’eccellente lavoro fatto a monte dalla società, alla ricerca dei migliori talenti grazie ad un attento lavoro di selezione compiuto da tecnici di caratura nazionale.

La formula del campionato prevede ora che il CSC Padel Latina affronti i play off, con avversario una delle seconde classificate negli altri mini gironi in cui si articola il campionato di serie D.

In attesa del sorteggio il CSC continua il suo lavoro con grande concentrazione e la consapevolezza di avere a disposizione un gruppo di giocatori e staff di assoluto valore.

Tutte le info su www.cittasportcultura.it o su tutti i canali social Instagram e Facebook all’indirizzo @cittasportcultura

CORRELATI

spot_img
spot_img