sabato 26 Novembre 2022

Crollo della Pontina: Valter Donà travolto dall’acqua: “È sparito!”

Sono attimi di concitazione quelli mostrati da un altro video che sta circolando in rete e che ha ripreso Valter Donà nel bel mezzo della voragine che si è aperta con il crollo della Pontina. C’è chi prova a calare una scala, ma si vede l’imprenditore sommerso dall’acqua che non riesce evidentemente ad avvicinarsi ad essa. 

Tutto questo prima dell’arrivo dei soccorsi, o almeno le persone mostrate nel video appaiono in abiti civili. Ad un certo punto la camera dello smartphone inquadra l’altra parte del canale oltre la Pontina, e una voce fuori campo dice “È sparito proprio”. 

Infuria anche la polemica di chi dice che invece di riprendere video con il cellulare si poteva tentare qualcosa in più per salvare l’imprenditore di Terracina che ancora risulta disperso. 

Al momento sono stati trovati alcuni suoi effetti personali e a quanto pare degli abiti di cui però non è stata accertata la provenienza. Man mano che passano i giorni e le ore si affievolisce la speranza di trovare Valter Donà ancora in vita.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img