martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Croce Rossa Italiana Sud pontino, primo consiglio per il neo direttivo

Si è tenuto il 26 febbraio il primo Consiglio Direttivo del Comitato Croce Rossa Italiana Sud Pontino, dopo il giuramento di rito di Fedeltà ai Sette Principi del Movimento è stato eletto Vice Presidente il volontario Antonio Testa, 63 anni, revisore legale, di Formia.

Iscritto alla Croce Rossa dal 2016 con il Comitato di Frosinone, è poi passato al Comitato Sud Pontino nel dicembre 2019. La sua attività è orientata in particolare nell’inclusione sociale dove ha ricoperto incarichi di rilievo. Responsabile d’area e referente dell’attività “Pronto non sei più solo” nonché Responsabile e coordinatore del portale “CRI per le persone”.

“Ringrazio il Presidente e il Consiglio Direttivo per la designazione a Vice Presidente del Comitato. Darò Il mio impegno in questo servizio, un servizio come gli altri ma con diverse responsabilità. Non sarà semplice condurre una Associazione radicata e con una storia così prestigiosa nel nostro territorio, ma agirò nel bene del Comitato con la stessa correttezza che ha contraddistinto la mia vita professionale. Ci aspetta un lavoro impegnativo che perseguiremo nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di tutti i Volontari del Comitato. Ascolteremo chiunque vorrà portare le proprie idee, le sue esperienze e il suo tempo”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img