sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Crea il caos e aggredisce i poliziotti alla stazione di Fondi: arrestato

Martedì, intorno alle 12, il personale delle Ferrovie dello Stato a Fondi ha segnalato alla Centrale Operativa della Questura di Latina un individuo in uno stato di agitazione, che stava creando caos, danneggiando strutture e attraversando i binari senza precauzioni.

Impatto sulla Circolazione Ferroviaria

A causa della situazione, il personale ferroviario è stato costretto a rallentare i treni in transito, inclusi i Frecciarossa diretti da Roma a Napoli. La Squadra Volante del Commissariato di Fondi è intervenuta per gestire la situazione.

Resistenza e Aggressione agli Agenti

Gli agenti hanno affrontato un individuo di origine nigeriana residente nella provincia di Salerno, che, in uno stato di agitazione, ha rifiutato di collaborare e ha addirittura aggredito uno degli agenti, causandogli una ferita allo zigomo sinistro.

Identificazione e Arresto

Nonostante la resistenza, l’uomo è stato portato in commissariato. Grazie ai precedenti foto-segnalamenti, è stato possibile identificarlo come un individuo già noto alle forze dell’ordine per aggressioni e danneggiamenti ferroviari.

Provvedimenti Cautelari

L’agente ferito è stato trasferito in ospedale, mentre l’uomo è stato arrestato e sottoposto a misure cautelari, compreso un divieto di ritorno a Fondi per tre anni. La Questura di Salerno è stata informata della situazione in quanto il soggetto è residente nella loro giurisdizione.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img