giovedì 1 Giugno 2023

Covid, tra i nuovi contagiati a Fondi anche un neonato

L’arrivo dl vaccino contro il covid 19 è sicuramente la notizia migliore che poteva riservarci questa fine di anno, ma resta il fatto che il virus circola ancora tra di noi e che bisogna prestare la massima attenzione.

Proprio per questo il comune di Fondi fornisce, giornalmente, aggiornamenti circa l’andamento della pandemia sul territorio comunale.

Dai dati forniti dalla Asl ieri sono stati altri 6 i contagiati a Fondi. Tra questi anche un neonato, mentre le altre persone positive al tampone hanno rispettivamente 24, 34, 49, 56 e 62 anni. Sono tutti in isolamento a casa e le loro condizioni di salute non preoccupano.

“Tra i pazienti dei giorni scorsi purtroppo – precisa il Comune – non manca chi si è aggravato sviluppando sintomi più importanti tali da richiedere il ricovero ospedaliero. Si tratta di una piccola percentuale di persone ma il dato conferma che bisogna continuare a tenere alto il livello di attenzione”.

Il totale dei contagiati nel solo mese di dicembre sale così a 186 anche se alcune persone, che accusavano sintomi lievi, sono già uscite dall’isolamento.

CORRELATI

spot_img
spot_img