giovedì 1 Giugno 2023

Latina, boom di casi di covid alla Giuseppe Giuliano: i genitori chiedono il ritorno alla dad

La quarta ondata del covid è arrivata ormai anche a Latina e provincia. Sicuramente fa meno paura delle precedenti, ma guai a prenderla sotto gamba. Soprattutto in quelle situazioni che coinvolgono coloro che ancora non sono vaccinati, ovvero i bambini.

Sono tante le classi finite in quarantena negli ultimi giorni. Una situazione molto complicata è quella che riguarda la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Giuseppe Giuliano. Sono cinque, infatti, le classi, su venti complessive, della sede di via Sezze, in regime di quarantena.

Sono ragazzi che non rientrano ancora nel ciclo vaccinale, e questo accresce la preoccupazione dei genitori. Una rappresentanza si è fatta portavoce, presso la dirigenza scolastica, della richiesta di prendere al più presto provvedimenti, come il ritorno alla didattica a distanza, qualora il contagio all’interno dell’istituto continui a propagarsi.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img