martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Covid, raddoppiano i nuovi casi di contagio rispetto a ieri a Latina e provincia

Dopo i 22 casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina registrati ieri, oggi sono poco più che raddoppiati. Nel bollettino odierno della Asl, infatti, vengono segnalati 50 nuovi casi.

Sono 13 i comuni interessati dai contagi odierni. Il dato più alto arriva da Latina, che conta 12 nuovi positivi, seguita dal comune di Terracina con 7 e dai comuni di Aprilia e Cisterna in cui ne sono stati invece accertati 6. Cinque nuovi casi a Fondi e Sabaudia, 2 Gaeta e Ponza. Un solo uovo contagio, invece, a Monte San Biagio, Pontinia, Priverno, San Felice Circeo e Sezze.

Sono in tutto 418, quindi, i nuovi contagiati in provincia dall’inizio di agosto.

Nessun decesso nella giornata di ieri ed un solo ricovero. Sono 35 le persone risultate guarite mentre 4.704 le prestazioni vaccinali offerte ieri negli della provincia di Latina.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img