mercoledì 27 Ottobre 2021

Covid, nuova vittima della pandemia. Sono 34 i nuovi casi di contagio a Latina e provincia

E’ di Lenola la nuova vittima del covid in provincia di Latina. Un decesso che arriva a distanza di diverse settimane dall’ultimo, registrato il 31 agosto.

I dati sulla pandemia vengono diffusi, come ogni giorno, dalla Asl di Latina tramite il consueto bollettino.

Un evento tragico fa quasi passare in secondo piano il fatto che ormai la curva del contagio si sia stabilizzata. Anche oggi, infatti, al pari dei giorni scorsi, sono 34 i nuovi casi di contagio.

Continua a preoccupare la situazione di Aprilia, che conta ben 12 nuovi casi mentre, per il resto, non ci sono picchi preoccupanti. Casi di contagio sono stati registrati nei comuni di Cori 3, Fondi 2, Formia 4, Latina 7, Lenola 1, Sezze 2 e Terracina 3.

Non ci sono segnalazioni di nuovi ricoveri, mentre sono 33 i pazienti dichiarati guariti. 1520 le prestazioni vaccinali offerte. Un numero, però, destinato a salire, viste le nuove disposizioni governative in tema di obbligo di green pass nel mondo del lavoro.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img