domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Covid, casi giornalieri sempre sopra quota 100 a Latina e provincia. Non ci sono vittime

Non accenna a diminuire il numero dei contagi giornalieri da covid 19 in provincia di Latina.

Specificando subito il fatto che, almeno per il momento, il sistema ospedaliero non ha avuto alcuna difficoltà a gestire queste che è ormai una nuova ondata di contagi, la Asl di Latina ha reso noto, attraverso il bollettino quotidiano, che sono 109 i casi di positività, con le ormai purtroppo consuete criticità soprattutto ad Aprilia e Latina. Questo il quadro completo comune per comune: Aprilia 33, Castelforte 1, Cisterna di Latina 8, Cori 1, Fondi 2, Formia 9, Gaeta 2, Itri 11, Latina 22, Minturno 5, Pontinia 1, Priverno 3, San Felice Circeo 1, Sermoneta 3, Sezze 4 e Terracina 3.

Nel report odierno non vengono segnalate vittime o guarigioni. Due le persone ricoverate mentre sono state, ieri, 1829 le prestazioni vaccinali offerte.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img