lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Covid, brusco calo dei casi giornalieri oggi in provincia di Latina

Continuano a migliorare i numeri del covid in provincia di Latina. Nelle ultime settimane, infatti, ci si è stabilizzati su una media di 35-40 nuovi casi al giorno in provincia di Latina, con poche situazioni di rischio per la salute dei contagiati. Da tre settimane, ormai, non si registrano vittime ed il dato di oggi, diffuso come di consueto dalla Asl tramite il bollettino giornaliero, è decisamente sotto media.

Sono appena 15 i nuovi casi di contagio segnalati contro, ad esempio, i 31 registrati ieri.

Sono casi registrati nei comuni di Aprilia (1), Fondi (6), Formia (1), Minturno (1), Monte San Biagio (3), Sezze (2) e Terracina (1).

Sempre nel bollettino della Asl pontina si registrano tre nuovi ricoveri a causa della pandemia, mentre sono stati 71 i pazienti guariti. 806, infine, le vaccinazioni effettuate nella giornata di ieri.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img