giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Covid, a Latina e provincia torna a salire il numero dei casi di contagio giornalieri

Torna a salire, rispetto a ieri, il numero di casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina.

Se ieri, infatti, erano stati appena 12, oggi passiamo a 39. Sia chiaro, un numero ancora altamente accettabile, visti i trascorsi, ma comunque superiore rispetto ai due giorni precedenti.

I dati, diffusi giornalmente dalla Asl di Latina attraverso il proprio bollettino, fotografano una situazione senza particolari criticità, dove però emergono i 5 casi di Terracina, costantemente al vertice di questa ‘classifica’, ed i 4 di Itri.

Per il resto casi di contagio ci sono stati a Aprilia 3 , Cisterna di Latina 2, Fondi 2, Formia 3, Gaeta 4, Latina 4, Minturno 3, Monte San Biagio 1, Priverno 1, Sabaudia 2, San Felice Circeo 1, Sezze 2 e Ventotene 2.

Per il resto non si registrano vittime e c’è appena un nuovo ricovero per via del virus. 47 i guariti e 2153 le prestazioni vaccinali offerte.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img