domenica 17 Ottobre 2021

Corsa Terracina – Fondi – Lenola insufficiente; il Cotral mette subito a disposizione un altro mezzo

La corsa Cotral sulla linea Fondi – Terracina che interessa anche il comune di Lenola, teatro ieri di un increscioso episodio (l’articolo su quanto successo lo travate a questo link) sarà rafforzata.

A dare l’annuncio è il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Giuseppe Simeone, che per primo aveva denunciato l’episodio investendo della questione l’assessore ai trasporti del Lazio Mauro Alessandri, e direttamente la direzione dell’azienda.

“L’assessore mi ha comunicato – afferma Simeone – che già a partire da domani 22 settembre, in quelle fasce orarie (ovvero il viaggio verso scuola e quello di ritorno, n.d.r.) sarà messo a disposizione un ulteriore autobus al fine di dare risposte agli utenti e ridurre i disagi su quella tratta. Ringrazio l’assessore e il presidente di Cotral che hanno colto la bontà del mio appello ad intervenire con urgenza per evitare, come accaduto in questi giorni, che alcuni ragazzi restassero a piedi a causa della mancanza di un numero adeguato di posti sull’autobus”.

CORRELATI

spot_img
spot_img