Era accaduto anche a Priverno quando il sindaco Anna Maria Bilancia aveva dovuto “prendere le distanze” da quanto comunicato nel bollettino della Asl.

Il tutto in merito ai casi di cittadini risultati positivi ai test per il coronavirus.

Ieri è accaduto anche a cori dove il sindaco Mauro De Lillis che in queste settimane ha fornito ai cittadini puntuale comunicazione dell’andamento dei contatti sul suo territorio, ha affidato alla pagina social una dettagliata specifica.

La Asl infatti aveva comunicato che ieri, 4 luglio, rispetto alla giornata precedente, non si registravano nuovi positivi in provincia di Latina. Tuttavia si era rilevato, da parte di un’altra Asl, il contagio di una persona residente a Cori.

“Con il consenso dei diretti interessati,comunico che – spiega il sindaco di Cori – la notizia non corrisponde a verità . Il soggetto interessato è risultato parzialmente positivo al primo tampone e negativo ai due successivi. Allo stesso modo, la persona con la quale vive è risultata negativa ai test. Pertanto ,anche il nostro Comune non registra casi di positività nella giornata odierna”.