comune-cori
Il Comune di Cori

E’ Simonetta Imperia, assessore al bilancio, agricoltura e consigliere comunale di Cori l’unica eletta del Pd in provincia di Latina nel consiglio nazionale dell’Anci.

“Ritengo sia una grande soddisfazione per  il nostro Comune aver avuto questo riconoscimento politico e amministrativo con l’elezione dell’assessore Imperia, individuata per la sua militanza – interviene Paolo Cioeta, Segretario Pd di Cori e Giulianello – di lungo corso e per il suo impegno amministrativo”.

Solo tre sono i membri di questa provincia eletti all’interno del Consiglio nazionale Anci, ed è certamente un risultato considerevole per il Partito democratico locale e provinciale ma anche per la comunità tutta.

“E’ una donna piena di passione e competenza, che saprà ben rappresentare le istanze del territorio. Per questa nomina voglio ringraziare i riferimenti politici provinciali e regionali del Partito democratico per la manifesta volontà di aver voluto dare voce alla progettualità che vogliamo realizzare a sostegno di questa comunità. Siamo  certi che con il confronto e il contributo con i colleghi amministrativi, Simonetta, saprà rappresentare al meglio l’incarico affidatogli  – conclude Cioeta – non dimenticando la visione politica e amministrativa“.