Home Cronaca Contrasto alla malamovida, più agenti a Latina di sabato sera

Contrasto alla malamovida, più agenti a Latina di sabato sera

0

È posta una lente d’ingrandimento della polizia della questura di Latina sulla movida del sabato sera nella zona dei pub. Un ampio dispiegamento di agenti per garantire la sicurezza dei migliaia di giovani che scelgono il centro del capoluogo pontino per la loro buona movida. In particolare gli agenti della questura di Latina, nel corso della trascorsa notte hanno effettuato uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio, volto alla prevenzione, repressione dei reati per contrastare fenomeni di criminalità diffusa.

Le attività di controllo sono state rivolte alle aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche nei locali di via Neghelli. Nel corso dei controlli è stato sanzionato uno dei locali nella zona pub dove sono state riscontrate diverse irregolarità amministrative.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti. Gli agenti per di più sono stati impegnati in numerose verifiche riguardo i controlli delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari o altri obblighi di varia natura.

Exit mobile version